Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Grande ritorno di Nile Rodgers con gli Chic: a Santa Margherita di Pula unica data italiana

MILANO, 5 luglio 2018-Nile Rodgers & Chic arrivano in Italia con un unico imperdibile concerto il 14 agosto alla Forte Arena di S.ta Margherita di Pula (CA).

I biglietti per il concerto saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 12.00 di venerdì 6 luglio 2018 su www.ticketone.itwww.ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tra le leggende musicali, Nile Rodgers è davvero un esempio eccezionale. Compositore vincitore di numerosi GRAMMY, produttore, arrangiatore e chitarrista, Nile Rodgers continua a fare la Storia della musica. Co-fondatore degli CHIC, Rodgers ha creato un vero e proprio ‘linguaggio musicale’ inedito che ha generato hit planetarie del calibro di “Le Freak” (il singolo più venduto di sempre dell’etichetta Atlantic Records) e spianato la strada al genere hip-hop con il brano “Good Times”. Nile Rodgers trascende generi, stili musicali e generazioni, meritando appieno l’inserimento nella Rock & Roll Hall of Fame (2017) e Songwriters Hall of Fame (2016).

Il suo lavoro negli CHIC e le sue produzioni per artisti quali David Bowie, Diana Ross, Madonna lo ha portato a vendere oltre 500 milioni di album e 75 milioni di singoli nel mondo. Ha collaborato anche con Daft Punk, Avicii, Sigala, Disclosure e Sam Smith, confermandosi come un produttore contemporaneo sempre all’avanguardia.

Il disco di Nile Rodgers & CHIC, intitolato “It’s About Time” uscirà il 7 settembre 2018 ed è il loro primo album dopo 25 anni.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 luglio 2018. Filed under Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.