Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festival della bici elettrica BikeUp in Piazza Castello a Milano

MILANO, 6 luglio 2018-BikeUP sbarca a Milano e lo fa nel migliore dei modi, approdando nientemeno che in piazza Castello, una delle piazze più note d’Europa e animatissimo punto nevralgico della città, attraversato ogni giorno da migliaia di persone. Anche per questo l’organizzazione l’ha fortemente voluta, inserendo il festival nell’ambito della settimana europea della mobilità e nell’evento Milano Bike City che si terrà dal 15 al 30 settembre.

A Milano sarà possibile effettuare prove delle biciclette presenti, con test ad hoc bici trekking e city, molto amate da chi desidera spostarsi in città.

Piazza Castello farà da cornice, inoltre, ad attività per adulti e bambini, esibizioni acrobatiche e di abilità e divertenti momenti di spettacolo.

Tra le attività segnaliamo: le uscite trekking organizzate in collaborazione con Shimano della durata di 1 ora e le visite guidate per la città, accompagnati da una guida turistica. I visitatori potranno svegliere 3 differenti percorsi (“dal Castello a Gae Aulenti”, “visitando il Centro Storico di Milano”, “in ebike lungo i navigli”)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 luglio 2018. Filed under MILANO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.