Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Grande festa a Villa Augusta con bambini e giocatori della Pallacanestro Varese

Sfida a Villa Augusta

VARESE, 8 luglio 2018 – Grande festa in pieno sole fra giochi e animazione allo sportello Enerxenia con tanti bambini che hanno sfidato a canestro i giocatori della Pallacanestro Varese: è stata una giornata speciale in Villa Augusta, con aperitivo per tutti e la partecipazione fra gli altri del coach Attilio Caja, del capitano Giancarlo Ferrero assieme a Matteo Tambone, al team manager Massimo Ferraiuolo e al neo direttore generale Andrea Conti; non ha voluto mancare neanche Claudio Coldebella.

È stata una festosa occasione di incontro con la comunità locale cui hanno preso parte il sindaco di Varese Davide Galimberti (fra i primi a sottoscrivere un contratto Enerxenia per l’energia elettrica), l’assessore Andrea Civati e i vertici di Acsm Agam, il presidente Paolo Busnelli e l’amministratore delegato Paolo Soldani. È intervenuto anche il presidente di Acsm Agam Ambiente, Fabrizio Mirabelli.

Enerxenia, gruppo Acsm Agam, fa parte della nuova aggregazione, operativa dal primo luglio, con A2A partner industriale, in cui sono confluite utilities del nord Lombardia, fra cui quelle storicamente attive a Varese.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 luglio 2018. Filed under Sport,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.