Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rappresentanti Associazione Articolo 3 ricevuta dall’assessore regionale Bolognini

MILANO, 25 luglio 2018-“Siamo grati all’assessore Bolognini per averci ricevuto velocemente ed avere avuto l’opportunità di esporgli la nostra realtà sociale che opera in provincia di Varese in progetti legati al mondo della disabilità e fragilità.
Regione Lombardia si dimostra come sempre all’avanguardia ponendo al centro della sua agenda di governo temi come questi che interessano tutta la collettività e su cui c’è da sempre il nostro impegno in attività ed eventi atti a sensibilizzare i cittadini.
Ringraziamo sia l’assessore regionale Bolognini che il Presidente Fontana per l’attenzione e l’interesse sempre dimostrato nei nostri confronti certi che ci saranno molte occasioni di proficua collaborazione futura.”
Queste le dichiarazioni di Emanuela Romeo, presidente dell’associazione articolo tre di Varese a margine dell’incontro avvenuto nel pomeriggio di oggi a Palazzo Lombardia con l’assessore regionale alla disabilità Stefano Bolognini.

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 25 Luglio 2018. Filed under MILANO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.