Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Varese pronto alla prima uscita stagionale con l’argentino Augusto Diaz già in campo

VARESE, 30 luglio 2018-E’ arrivato nel ritiro del Calcio Varese Augusto Diaz, direttamente dall’Argentina. Punta centrale classe 1992, dopo le esperienze con Cuneo, Palmese e Reggiomediterranea ha raggiunto nel ritiro toscano la formazione biancorossa di mister Domenicali e domani sarà in campo. Il Varese, infatti, dopo cinque giorni di allenamenti alle 19 farà la sua prima amichevole a Corfino contro il Capriola Poggio, formazione locale che nel settembre dell’anno scorso ha conquistato la Supercoppa Uisp.

Nel frattempo due giocatori hanno lasciato il ritiro: si tratta di Fabio Brasile, che è approdato al Gela in attesa di risolvere i problemi con la pubalgia che lo ha molto limitato in questa fase, e Romea che è ha accettato la corte di una formazione estera.
Dopo l’amichevole di domani la truppa biancorossa continuerà ad allenarsi fino a sabato 4 agosto quando è stata programmata la seconda partita: alle 10, allo Stadio delle Terme a Bagni di Lucca, Varese in campo il Ghiviborgo, formazione di Serie D.

Sul fronte ripescaggio domani dovrebbe essere la giornata dove si avrà qualche indicazione in più. In serata si conosceranno i nomi delle formazioni che libereranno posti in Serie D, qualche conto (con il Varese undicesimo nella graduatoria ufficiale) si potrà fare in maniera più concreta. (www.varesesport.com)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 30 luglio 2018. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.