Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Dopo rissa denunciato cliente e buttafuori discoteca nel luinese

LUINO, 8 agosto 2018-La Polizia di Frontiera di Luino, a seguito di articolata indagine, ha denunciato alla Procura della Repubblica di Varese, due giovani di 29 e 23 anni. Il primo “ buttafuori “ di una nota discoteca del luinese ed il secondo, cliente della medesima. I fatti si sono svolti la notte del 12 maggio, quando un cliente del locale, P. M. ubriaco e molesto, è stato allontanato dalla discoteca.

Alla chiusura verso le 05.00, essendo quest’ultimo intenzionato ad attaccar briga con il buttafuori che lo aveva cacciato, veniva gettato a terra da un cliente che secondo la sua versione dei fatti, sarebbe intervenuto solo per evitare il contatto tra i due. Il buttafuori è intervenuto stordendo P.M. con dello spray al peperoncino e approfittando del fatto che fosse a terra lo colpiva con alcuni calci.

P.M. ha riportato lesioni personali per 40 gg. di prognosi, ma al momento dell’intervento della pattuglia della Polizia di Stato, non è stato in grado di esporre i fatti, dato il suo stato di elevata ubriachezza.

E’ stato necessario rintracciare e sentire le dichiarazioni di tutte le persone presenti, compresi i due odierni indagati, per avere un quadro complessivo di quello che era successo.

Anche la vittima, non è andata esente da sanzioni, essendo stato multato con € 102 per ubriachezza in luogo pubblico.

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 Ago 2018. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.