Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Morta ragazza di 24 anni di Besozzo per incidente stradale sulla Sp1 di Gavirate

La mini completamente distrutta dall’impatto violento

BESOZZO, 10 agosto 2018- Gravissimo incidente stradale ieri nel tardo pomeriggio (poco dopo le 18), sulla SP1 di Gavirate.

Nell’impatto tremendio tra due auto ha perso la vita Valentina Guerra, ragazza di 24 anni residente a Besozzo, alla guida della sua Mini scontratasi con una Peugeot 208.

Una notizia che ha in un secondo distrutto una famiglia: i genitori, in vacanza in Sud Italia, sono stati avvisati della tragedia in tarda serata quando i carabinieri hanno confermato l’appartenenza della targa alla persona deceduta nell’incidente.

Il corpo della giovane – 24 anni il prossimo 25 agosto – è rimasto a lungo nel veicolo, una Mini, fino al via libera per la rimozione del magistrato di turno, il sostituto procuratore Massimo Politi che dovrà indagare sulla dinamica precisa.

Ancora ignote le cause, anche se l’ipotesi più probabile pare sia da imputare all’asfalto viscido e l’alta velocità.

Gran lavoro per i vigili del fuoco intervenuti (oltre a personale del 118 interenuto pure con elisoccorso e polizia stradale), che hanno dovuto lavorare parecchio per estrarre dall’auto la ragazza visto che le due auto erano completamente distrutte.

redazione@varese7press.it

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 agosto 2018. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.