Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallacanestro Femninile: Varese si prepara ad una grande stagione in A2.

Il rooster biancorosso al completo

VARESE, 28 agosto 2018- Pallacanestro femminile Varese 95 ai nastri di partenza! Ieri sera al Palabranco di Gazzada la squadra e lo staff si sono ritrovati per dare il via a questa stagione che non sarà certo facile.

Una categoria importante, ma che la squadra ha conquistato con grande merito sul campo la scorsa stagione, e che quest’anno dovrà dimostrare di meritare anche grazie ai nuovi innesti che daranno esperienza e ritmo.

La squadra è stata accolta dalla presidentessa Linda Brautingam che ha subito voluto mettere in chiaro gli obiettivi della società: non vogliamo accontentarci ha detto, raggiungiamo tutto quanto è possibile in questa stagione senza timore e con entusiasmo.

“Entusiasmo parola chiave da tenere ben presente soprattutto quando ci saranno momenti difficili durante la stagione. I cambiamenti tra roster e staff tecnico hanno contribuito a produrre tata adrenalina che ci permetterà di affrontare con la giusta determinazione la nuova stagione”, ha detto coach Lilli Ferri.

“Dovremo abituarci a ritmi diversi, anche la se la nostra serie B è stata di alto livello”, ha continuato.

Il calendario metterà di fronte le biancorosse ad Alpo all’esordio: “Non è proprio una partita semplice, ma voglio vedere il lato positivo: possiamo subito confrontarci con una squadra di alto livello e capire qual è il gap per cercare di colmarlo più in fretta possibile”, ha concluso Ferri.

Precampionato già organizzato con le prime uscite in vista della Coppa Lombardia l’8 di settembre, poi ancora il 15 e 16.

Il 22 e il 23 le biancorosse saranno impegnate nel Torneo di Villasanta con Carugate e Milano Stars.

Nel fine settimana le biancorosse saranno in raduno a Tenero, in Svizzera.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 Agosto 2018. Filed under Basket,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.