Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Minacce a Graziella Giacon, la solidarietà del Consigliere Monti: “Atto da vigliacchi”

Graziella Giacon

VARESE, 29 agosto 2018-“È un clima d’odio, che sfocia in atti vigliacchi di intimidazione, quello sta venendo portato avanti contro gli esponenti della Lega, che hanno il coraggio di lavorare bene nelle amministrazioni locali, a supporto dei cittadini”. 

Nei giorni scorsi, a Graziella Giacon è stato lasciato, sul parabrezza della propria auto, un biglietto di minacce. Mentre pochi giorni prima, sempre a Laveno, è stato vandalizzato un locale, dove il centrodestra cittadino si ritrova per le proprie riunioni. 

“Un clima pesante quello che si sta respirando nella nostra provincia – sottolinea Emanuele Monti –. Non posso che esprimere tutto il mio supporto, la mia stima e la mia vicinanza, in un momento così difficile, nei confronti del Consigliere Giacon, che ha il coraggio di andare avanti e non lasciarsi intimidire da queste minacce. Episodi, purtroppo, non nuovi per chi fa politica, anche e soprattutto a livello locale”. 

“Confido nel lavoro delle Forze dell’Ordine – conclude il Consigliere Regionale Emanuele Monti –, affinché riescano ad individuare ed assicurare alla giustizia i colpevoli”

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 Agosto 2018. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.