Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

David Crosby in concerto al teatro Dal Verme di Milano

MILANO, 10 settembre 2018 – Un appuntamento imperdibile il concerto di David Crosby che si esibirà domani sera, alle ore 21:00 – 11 settembre al Teatro dal Verne di Milano(San Giovanni sul Muro, 2).

Sul palco insieme a lui ci saranno cinque amici dall’eccezzionale talento come James Raymond – tastiere, Mai Agan – basso, Steve DiStanislao – batteria, Jeff Pevar – chitarra e Michelle Willis – tasiera e voce.

In questo tour David Crosby, nel mezzo di un periodo incredibilmente creativo e potente, eseguirà pezzi del suo nuovo album Sky Trails, insieme ad alcune delle sue canzoni più amate e ai suoi più grandi successi. Nell’arco della sua straordinaria carriera Crosby ha creato canzoni che risuonano come indelebili pietre miliari culturali per più di tre generazioni, non  solo come solista, ma membro e fondatore dei The Byrds a metà degli anni ’60, Crosby, Still & Nash ( destinatari del Grammy come miglior nuovo artista nel 1969) e come non ricordare oltre che alla partecipazione storica a Woodstock, il periodo passasto in formazione tipo con Stephen Still, Gram Nash e Neil Young. Il pioniere del folk rock, due volte Rock and Roll Hall of Fame è stato anche la nostra coscienza sociale, non solo scrivendo canzoni come Almost Cut My Hair e Wooden Ships, ma donando i proventi dei suoi concerti a diverse cause sociali. La sua brillante capacità di catturare lo spirito dei nostri tempi nella sua musica rimane immutata. Biglietti da 39.10 a 69 euro.

  Luciano Priori

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 settembre 2018. Filed under MILANO,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.