Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Basket femminile: Varese 95 pronto per la sfida contro Sanga Milano per la Coppa Lombardia

VARESE, 13 settembre 2018-Continua il lavoro della ragazze della SCS Varese dopo la prima gara della stagione giocata sabato scorso contro Crema, e persa di misura dalle biancorosse.

Dopo la domenica di riposo è iniziata la nuova settimana intensa in vista del prossimo weekend quando le ragazze scenderanno nuovamente in campo per la Coppa Lombardia.

Sabato 15 è infatti in programma la seconda partita del girone.

Avversaria di turno sarà il Sanga Milano: si giocherà nella palestra di Via Cambini 4 a Milano con inizio alle ore 17.30.

Domenica 16 in programma le finali alla palazzetto di Costa Masnaga a partire dalle ore 15.30.

“Siamo ancora in fase di preparazione” ha detto coach Lilli Ferri, “ma questa settimana abbiamo lavorato intensamente per trovare più fluidità nella manovra di attacco”.

“Le partite restano sempre le verifiche del lavoro svolto, per cui contro Sanga vedremo se le ragazze hanno assimilato i meccanismi di gioco” , ha continuato Ferri.

“La formazione milanese ha notevolmente rinforzato la trazione posteriore del gioco, è squadra completa, “veterana” di questo campionato, per cui per noi sarà importante vedere quali miglioramenti sono stati raggiunti e quali invece i meccanismi su cui continuare a lavorare nelle prossime due settimane prima dell’inizio del campionato” ha concluso Ferri.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 settembre 2018. Filed under Basket,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.