Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Incontro tra Comitato commercianti Casbeno e amministrazione comunale per risolvere la crisi

L’assessore Strazzi con sindaco Galimberti

VARESE, 14 settembre 2018-Dopo la proetsta ora la speranza che qualcosa finalmente possa sbloccarsi per rilanciare il rione di Casbeno il quale, secondo il Comitato formato da commercianti e cittadini, da qualche anno è sempre più abbamdonato dall’amministrazione comunale. E i risultato sono che Casbeno ora si trova in difficoltà.

Ieri sera un confronto tra una rappresentanza di commercianti,  il sindaco Davide Galimberti, gli assessori Andrea Civati, Francesca Strazzi e Rossella Dimaggio hanno superato quantomeno l’impasse comunicativo.
“Durante il confronto, che è stata l’occasione per noi commercianti di ribadire i problemi e i disagi che, da un anno a questa parte, ovvero dall’introduzione del Piano Sosta, stanno affliggendo il nostro quartiere – spiegano i portavoce del Comitato – il sindaco e gli assessori si sono resi disponibili a trovare delle soluzioni per far ripartire l’economia del quartiere e ci hanno proposto un altro incontro, fissato per mercoledì 19 settembre, durante il quale verranno presentate le loro idee. In attesa di conoscere le loro proposte, ci consideriamo per il momento soddisfatti del fatto che i nostri problemi abbiano ricevuto attenzione da parte delle istituzioni”. 
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 settembre 2018. Filed under Economia,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.