Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rilancio Terzo Settore, incontro tra amministrazione comunale e associazioni varesine

VARESE, 8 ottobre 2018-Si è svolta questa mattina un incontro tra l’Amministrazione comunale e le associazioni del Terzo settore per la definizione del prossimo Piano di Zona Socio sanitario del Distretto di Varese, di cui il Comune è ente capofila. Un incontro utile per la programmazione di quelli che saranno gli interventi che verranno inseriti in questo contesto.

 “Parliamo di interventi concreti – ha spiegato l’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari – che riguarderanno ad esempio gli anziani, i disabili e i casi di gravi emarginazioni, tutti bisogni con i quali il terzo settore si confronta ogni giorno”.

 Prima dell’incontro di questa mattina le associazioni erano state coinvolte anche attraverso un questionario realizzato dall’amministrazione e oggi si è discusso dei risultati e delle risposte fornite dal terzo settore.

 “Il percorso che stiamo svolgendo – ha proseguito l’assessore – ha l’obiettivo di costruire insieme una proposta che vada a soddisfare i reali bisogni delle persone, dei cittadini che abitano nel distretto socio sanitario di Varese.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 ottobre 2018. Filed under Sociale,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.