Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tumore al seno, con la prevenzione si vince: visite gratuite per iscritte Aime

VARESE, 29 ottobre 2018-AIME DONNA, AIME, COOP LATTE VARESE in collaborazione con a LILT (Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori) e C.A.O.S. (Centro Ascolto Operate al Seno), hanno deciso di promuovere una straordinaria campagna a fianco delle donne: TUMORE AL SENO: con la prevenzione si vince!

L’obiettivo è promuovere una importante e straordinaria iniziativa di sensibilizzazione e prevenzione al tumore al seno.

Abbiamo deciso di aderire al mese della prevenzione al tumore al seno promuovendo una specifica ed innovativa campagna che durerà oltre quattro mesi, che coinvolgerà centinaia di donne grazie all’impegno ed alla sensibilità delle nostre imprese.

L’impegno, la sensibilità e le professionalità della Lilt e di Caos sono la garanzia dello straordinario successo della nostra mobilitazione.

Quattro mesi di prevenzione.

Da NOVEMBRE A FEBBRAIO 200 visite gratuite alle donne imprenditrici e alle dipendenti delle aziende iscritte ad Aime. Visite che saranno garantite, grazie ai medici della LILT e di CAOS, e si terranno presso le aziende aderenti.

Un tour presso alcune aziende al Femminile e specificatamente legate al settore sanitario con la partecipazione del Presidente della Commissione Sanità della Regione Lombardia, Emanuele Monti.

La campagna di prevenzione non si esaurisce in questi quattro mesi ma sarà sempre attiva grazie al progetto: la visita il un clic (www.flexiblebenefit.eu). Da marzo in poi tutte le donne dipendenti delle aziende aderenti alla nostra piattaforma Welfare Aziendale, (flexiblebenefit.eu) potranno usufruire gratuitamente della visita al Seno.

La campagna vedrà la collaborazione attiva della Cooperativa Latte Varese, una partecipazione importante: latte significa salute, crescita, il latte è l’alimento principe dell’alimentazione sana, in particolare per i neonati e i nostri bambini.

Non solo ma a sostegno della campagna di sensibilizzazione, a partire da febbraio, saranno stampati 120.000 Brik di latte fresco con l’inserimento della promozione TUMORE AL SENO: con la prevenzione si vince.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 ottobre 2018. Filed under PROVINCIA,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.