Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hockey rotelle: Milano Quanta si aggiudica la Coppa FISR battendo Ferrara

FORLI’, 4 novembre 2018- Forlì incorona nuovamente il Milano Quanta. E’ sua, per la terza volta consecutiva, la Coppa FISR – Trofeo Joker Floors al termine di una giornata emozionante e con una splendida cornice di pubblico (oltre 700 spettatori nelle 2 semifinali) tra cui le centinaia di ragazzi che hanno dato vita al Trofeo delle Regioni – Sergio Stella.

I campioni d’Italia conquistano così, dopo la Supercoppa, anche il secondo trofeo stagionale, il 24esimo della loro storia, superando con un 13-1, che dice tutto, il Ferrara, al debutto in una finale dopo il 6-3 inflitto al Cittadella nella sfida che aveva aperto la manifestazione. I rossoblù, invece, avevano rischiato grosso in semifinale contro un’indomita MC Control Diavoli Vicenza, piegata 6-5 solo al quinto tiro di rigore (decisivo Fabio Rigoni) dopo una grande rimonta (sotto 3-0 e 4-1).

Tornando alla finale, Milano impone fin da subito il suo ritmo e buca Gadioli praticamente al primo affondo. Ferrara resiste non più di 10 minuti tenendo i meneghini sul 2-1 (goal estense di Pistellato) ma poi esce completamente dalla gara e va al riposo addirittura sotto per 6 a 1. Nella ripresa pura accademia, Milano fa girare la testa ai ragazzi di Buzzo che non riescono proprio ad arginare l’onda rossoblù. Ferrioli, subentrato all’intervallo prova a fare quel che può, ma deve capitolare per altre 7 volte fino al definitivo 13-1, risultato mai visto in una finale…

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 4 novembre 2018. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.