Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Google on campus, all’Università dell’Insubria serie di eventi con il gigante della rete

VARESE, 15 novembre 2018 – Google arriva all’Università dell’Insubria. Il gigante della rete, in collaborazione con i Corsi di laurea in Informatica triennale e magistrale del Dipartimento di Scienze Teoriche ed Applicate dell’Ateneo, terrà una serie di eventi “Google on campus” – rivolti a tutti gli studenti di Informatica dell’Ateneo – giorno lunedì 19 novembre nell’Aula Magna Granero-Porati, via Dunant 3 e con collegamento in video-conferenza con l’Aula Magna del Collegio Cattaneo, via Dunant 7.

Il programma prevede dalle 10 alle 11: tech talk (in inglese) rivolto agli studenti di Dottorato di Informatica e Matematica del calcolo;  dalle 14 alle 15: tech talk rivolto a tutti gli studenti dei Corsi di laurea in Informatica; dalle 15.30 alle 17: colloqui con gli studenti.

È una vera occasione per scoprire com’è lavorare in Google e conoscere alcuni dei temi più interessanti su cui sviluppatori e stagisti lavorano, attraverso la testimonianza diretta di un Software Engineer, Lorenzo Bossi, laureato in Informatica e  dottore di Ricerca in Informatica all’Insubria, che lavora in Google. Inoltre da non perdere è la possibilità di conoscere le opportunità di stage offerte agli studenti.

L’ingresso agli eventi è previa registrazione al link goo.gl/Qm28gy.     

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 Nov 2018. Filed under Economia,Scuola,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.