Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Dalle parole ai fatti”, volantinaggio Giovani Lega davanti scuole varesine

VARESE, 1 dicembre 2018-“Dalle parole ai fatti”. La Lega Giovani della provincia di Varese ha effettuato un volantinaggio, nella mattinata di oggi, fuori dalle scuole superiori di Varese, Busto Arsizio, Tradate e Gavirate.

“Un’operazione di informazione su quello che il Governo del Cambiamento sta facendo, grazie all’impegno della nostra squadra, a partire dal Vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini – spiega il Coordinatore provinciale del movimento giovanile leghista Davide Quadri – dal Decreto Sicurezza appena approvato a tutte le politiche in programma a favore dei nostri cittadini e dei giovani in particolare”.

“L’importanza di andare tra i giovani a volantinare – continua Quadri – è data dalla necessità di coinvolgere le nuove generazioni sulle scelte fondamentali per il nostro Paese, in un periodo storico cruciale come quello che stiamo vivendo, nel quale dovremo affrontare sfide globali legate alla sovranità. Come Lega Giovani vogliamo creare la più ampia partecipazione politica tra i giovani del nostro territorio”.

“Oltre a coinvolgere i giovani interessati ad entrare attivamente nel nostro movimento” aggiunge Quadri.

Nei prossimi giorni la Lega Giovani si mobiliterà anche a Gallarate, Laveno e Saronno.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 Dic 2018. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.