Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il film ”Cronofobia” premiato a Tallinn tra le opere prime

LUGANO, 2 dicembre 2018-Il film Cronofobia, prodotto da Imagofilm Lugano e diretto da Francedco Rizzi, regista Svizzero emergente, e’ stato premiato alla 22esima edizione del Tallinn Black Nights Film Festival PÖFF nella competizione per le Opere Prime – First Feature competition.
Con Vinicio Marchioni, Sabine Timoteo, Leonardo Nigro, Giorgia Salari.
Il film è stato proiettato in lingua originale, italiano, con sottotitoli inglesi e estoni. Il film è a colori e ha una durata di 93 minuti.
Scritto dalla sceneggiatrice italiana Daniela Gambaro e dallo stesso regista.
Assieme a Francesco Rizzi hanno lavorato il direttore della fotografia svizzero Simon Guy Fässler, il montatore italiano Giuseppe Trepiccione e il compositore svizzero Zeno Gabaglio.
Un uomo misterioso in costante movimento, in fuga da se stesso. Una giovane donna dal carattere ribelle, che rifiuta il percorso del lutto. Due solitudini auto-imposte che si confrontano, in un dramma psicologico sull’identità sospesa.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 Dic 2018. Filed under Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.