Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nuovo Mangiagalli Center: inaugurato questa mattina un centro neonatale all’avanguardia

MILANO, 3 dicembre 2018-Tre nuove sale parto in più (che portano il totale a 9) dotate di letti di ultima generazione per il travaglio, di una vasca per il parto in acqua, e della cromoterapia per un ambiente più accogliente e rilassante. E’ il nuovo ‘Mangiagalli Center‘ inaugurato questa mattina dall’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera.
“Con l’inaugurazione di questo importante centro a Milano – ha detto Gallera – Regione Lombardia riafferma ancora una volta la sua volontà di continuare a investire non solo sulla cronicità, ma anche sulla neonatalità, sulla mamma e il suo bambino e sul percorso nascita e lo fa attraverso un centro specializzato che sappia prendere in carico i casi più complessi ma che sappia seguire con la stessa professionalità e attenzione il naturale iter delle gravidanze”.

La vasca per idromassaggio

HUB REGIONALE “La Clinica Mangiagalli – ha continuato Gallera – con una ambiziosa ristrutturazione, nuovi Consultori e le tante attività e iniziative avviate legate al benessere delle partorienti diventa hub di riferimento per la mamma e il neonato non solo per la città di Milano ma anche a livello regionale”.
Ci sono donne che sognano un parto il più possibile naturale, e altre che vogliono la garanzia della migliore struttura disponibile. Alcune future mamme cercano un percorso chiaro e dettagliato da subito, per orientarsi in tutte le tappe della gravidanza; tante altre vogliono prendersi cura del proprio bimbo già durante la dolce attesa e cercano consigli nutrizionali, yoga in gravidanza e corsi per prepararsi alla nascita. Per tutte queste donne ora c’è il Mangiagalli Center, il nuovo percorso per diventare mamme a Milano: che unisce la qualità dei professionisti della Clinica Mangiagalli alla capacità di seguire con ritmi naturali tutte le gravidanze, con tante attività a misura di mamma e di neonato.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 Dic 2018. Filed under MILANO,Sanità,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.