Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Basta sfruttare i pensionati”, presidio Cgil, Cisl e Uil davanti Prefettura

VARESE, 27 dicembre 2018- di GIANNI BERALDO-

Pensionati in piazza domani anche a Varese (a partire dalle ore 9.30 davanti alla Prefettura) così come in tutto il Paese, per protestare contro le inique manovre del governo, il quale non ha rispettato gli accordi sottoscritti bloccando nuovamente le indicizzazioni delle pensioni, facendo così cassa per finanziare altre misure promesse in campagna elettorale.

<<La rivalutazione delle pensioni è una questione di equità-sottolineano Spi-Cgil, Cisl e Uil pensionati-Da anni chiediamo che venga riconosciuto un meccanismo di rivalutazione che risponda ai reali bisogni di milioni di pensionati, che permetta di vivere dignitosamente senza perdere potere d’acquisto>>.

Insomma una situazione ancora una volta insostenibile che pare non possa trovare soluzioni nell’immediato. 

Nel frattempo la gente, i pensionati, i disoccupati, gli sfruttati a livello contrattuale, continua a subire le conseguenze di decisioni affettate o sbagliate da chi le possibilità di cambiare le regole le possiede davvero.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 Dicembre 2018. Filed under Economia,Sociale,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.