Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capodanno a Milano: i principali appuntamenti

MILANO, 29 dicembre 2018-Tra le iniziative in evidenza nei prossimi giorni: concerto di Capodanno in Duomo con Francesco Gabbani per accogliere l’anno nuovo (lunedì); lo spettacolo di fine anno allo Zelig Cabaret per festeggiare l’arrivo del 2019 fino all’alba (lunedì); Enrico Bertolino e il suo show al Teatro Nuovo (lunedì); Capodanno al Piccolo circo dei sogni, tra acrobati, giocolieri e circensi (lunedì); Harry Potter e le sue musiche al Teatro degli Arcimboldi (venerdì); Slava’s Snowshow e la magia della neve al Piccolo Teatro (tutto il week-end); il musical Cinderella al Teatro Nuovo (sabato e domenica).“
Capodanno 2019 a Milano | Cosa fare | Tutti gli eventi

Concerti e serate

Numerose le serate e i concerti previsti per il 31 dicembre: Capodanno al Dude Club tra i suoni internazionali della techno (lunedì); Capodanno in Darsena, tra le proposte di Vista Darsena e di Social Market (lunedì); New Year’s Swing Night allo Spirit de Milan, per accogliere il 2019 tra i ritmi swing e diversi contest live delle band presenti (lunedì): The end of the F*** Year al Magnolia, un party in due stanze per ballare con due sound diversi, tra rock e hip hop selezionati (lunedì).

Mercatini

Capodanno fa rima anche con mercatini, che come ogni anno non mancano di certo: il Mercatino natalizio in Piazza Portello con le migliori specialità del Trentino (tutto il week-end); Darsena Christmas Village con il mercatino natalizio e la casa di Babbo Natale in Darsena (tutto il week-end); i mercatini di Natale in Duomo tra le meraviglie dell’artigianato (tutto il week-end).

Gratis

Tra gli eventi gratuiti da segnalare: Buoni come il pane, la mostra in Triennale dedicata al 120 anniversario di Pane Quotidiano Onlus (tutto il week-end); Floating Nativity con la natività ambientata in una scenografia galleggiante sul Naviglio Grande (tutto il week-end); il bellissimo albero di Natale in Duomo (tutto il week-end); le visite gratuite alla Casa Boschi di Stefano tra i tesori artistici della città (sabato).

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 Dicembre 2018. Filed under MILANO,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.