Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Any Other e Campos in concerto allo studio Foce di Lugano

Adele Nigro cantante degli Any Hoter

LUGANO, 7 gennaio 2019-Una serata che vedrà esibirsi due co-protagonisti della scena musicale italiana.

Stiamo parlando della cantante Any Other e della band Campos entrambi in concerto domenica 13 gennaio allo Studio Foce di Lugano (inizio ore 21.30, ingresso intero 15 franchi, ridotto Lugano Card e Lugano Card City franchi 12).
Any Other esordisce nel 2015 con l’album “Silently. Quietly. Going Away.”, un’esplosione di indie-rock scarno, straziante, sfacciato. Nel 2018 arriva “Two, Geography”, l’atteso secondo disco dove si affermano arrangiamenti eterogenei, melodie complesse, il sassofono, ritmi jazz e strutture compositive discorsive, aperte.

Ma per comprendere a pieno il suo significato non si può prescindere dai testi, che restituiscono tutta la potenza del messaggio della cantante e polistrumentista Adele Nigro.

I Campos

I Campos nascono nel 2011 a Pisa, nell’interesse di unire chitarra acustica, basso e percussioni elettroniche. Il loro secondo album “Umani, vento e piante” è stato pubblicato il 9 novembre 2018, tra melodie pop, electro e folk. Nella loro nuova produzione si trova un lavoro particolare sul linguaggio, come spiega la band stessa: “Il disco parla di persone, delle loro esperienze e delle situazioni che le circondano. Ci siamo concentrati sia sul suono della parola, valorizzandone gli effetti ritmici e musicali che sullo stile del linguaggio, più metaforico che letterale.”

PREVENDITA ONLINE: www.biglietteria.ch
PREVENDITA OFFLINE: Sportelli Divisione Eventi e Congressi

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 Gennaio 2019. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.