Mamma Mia al Teatro Apollonio di Varese: musical da numeri record

VARESE, 8 gennaio 2019  – Anche nella “Città giardino” arriva l’ attesissimo musical “Mamma Mia !”, con due serate sabato 12 e domenica 13 gennaio andrà in scena al teatro Apollonio di Varese.

Visto da oltre 60 milioni di spettatori il musical  è senza dubbio un classico imperdibile, presentato in più di 440 città dal suo primo debutto a Londra nel 1999 ha fatto scatenare il pubblico con le celeberrime canzoni degli Abba facendo registrare il tutto esaurito in ogni continente.

A dieci anni dal film con Marilyn Streep, torna in scena in Italia la nuovissima versione del musical Mamma Mia! che ha registrato il sould out ovunque nella stagione 2017-2018, realizzato da una grande produzione tutta italiana con un allestimento tecnologico e spettacolare prodotto da Peeparrow Entrateniment e il Teatro Sistina con la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo, per la favola musicale dell’ estate in cui compaiono l’amore e la musica! Una storia unica, ricca di risate e di amicizia ambientata in un incantevole isola greca incontaminata incorniciata dalle indimenticabili canzoni degli Abba tradotte in italiano e interpretate da un cast eccezionale di oltre 30 artisti e musiche eseguite dal vivo.

L. P.

redazione@varese7press.it