Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Compra una maglietta poi ruba una borsetta in centro commerciale di Gallarate

GALLARATE, 8 gennaio 2019-Compra una t-shirt e pensa di farsi un regalo tentando di rubare una borsa ed altri accessori, è stata denunciata.
È quanto accaduto nel pomeriggio di ieri in un esercizio commerciale di Gallarate dove una cittadina pakistana dopo aver trascorso più di un’ora all’interno de l negozio, girovagando tra i vari scaffali ha ben pensato di fare la spesa gratuitamente, pagando unicamente una t-shirt.

Il fare sospetto della cittadina straniera non è sfuggito però all’occhio attento dell’addetta all’antitaccheggio che è riuscita a fermarla prima che si desse alla fuga, allertando immediatamente la sala operativa del Commissariato.
Intervenuti sul posto, gli agenti della Volante del Commissariato hanno rinvenuto oltre alla refurtiva anche la placca antitaccheggio della borsa danneggiata ed una forbice di proprietà della cittadina pachistana, utilizzata evidentemente per danneggiare la placca ed eludere i controlli elettronici all’uscita.
Dopo le attività di rito, la merce è stata immediatamente restituita all’avente diritto e la cittadina pachistana denunciata per tentato furto aggravato.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 Gennaio 2019. Filed under Cronaca,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.