Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il DG Bonelli in visita agli ospedali di Cittiglio e Luino: “Ho trovato reparti molto ben organizzati”

Gianni Bonelli

VARESE, 9 gennaio 2019-Il Direttore generale Gianni Bonelli sta visitando in questi giorni le numerose sedi dell’ASST dei Sette Laghi.

Oggi, in particolare, è stato negli Ospedali di Cittiglio e di Luino, afferenti al Presidio del Verbano, di cui, dal primo gennaio scorso, è entrato a far parte anche l’Ospedale di Angera.
“Sono rimasto favorevolmente colpito da questi ospedali, che svolgono un ruolo importante per il territorio a nord di Varese e non solo. – ha commentato il DG – Ho trovato reparti capaci di soddisfare la domanda di salute locale offrendo percorsi ben articolati e strettamente integrati con il resto dell’Azienda e servizi particolari come la Stanza della Cicogna per il parto dolce a Cittiglio che possono germogliare solo in contesti territoriali piccoli e che costituiscono delle vere eccellenze. Il mio impegno sarà quello di preservare le peculiarità di questi Ospedali e valorizzarle il più possibile, ben consapevole del ruolo che gli ospedali territoriali hanno per la comunità”.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 Gennaio 2019. Filed under PROVINCIA,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.