Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Busto Arsizio: sindaco e giunta presentano pubblicamente quanto fatto nella prima parte del mandato

Emanuele Antonelli

BUSTO ARSIZIO, 11 gennaio 2019-Venerdì 18 gennaio alle 20.30 al Teatro Sociale il sindaco e la giunta presenteranno alla città i progetti realizzati nei primi due anni e mezzo di mandato: un momento di approfondimento su quanto è stato fatto attraverso immagini e filmati e anche un’occasione di riflessione sugli obiettivi della seconda parte del mandato.

La serata sarà aperta a stakeholders, associazioni, semplici cittadini che abbiano a cuore la città, le sue esigenze, i suoi problemi. Per partecipare basta compilare il form sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it, scrivere a ufficiostampa@comune.bustoarsizio.va.it o telefonare al numero 0331 390266.

Sarà un importante momento per permettere alla cittadinanza di conoscere la situazione della città nelle sue varie declinazioni. Dopo la serata, riprenderanno gli incontri #fuoridalcomune che hanno caratterizzato l’attività della giunta nella prima parte del mandato: l’iniziativa verrà rilanciata con nuove modalità per continuare nell’ascolto delle esigenze e delle necessità dei quartieri.

All’organizzazione della serata ha contribuito l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni: Davide Colavini, attore, autore e regista, docente dell’Istituto presenterà l’evento.

Non mancherà un importante aspetto solidale: il sindaco inviterà i presenti a sostenere l’attività di suor Marcella Catozza, missionaria bustocca impegnata da anni ad Haiti, che sta vivendo una situazione ancor più difficile del solito.

Oggi la presentazione dell’iniziativa con il sindaco Antonelli che ha evidenziato: “parleremo anche delle difficoltà che incontriamo nel mandare avanti i progetti, delle imbarazzanti lungaggini burocratiche, dei problemi che ci hanno impedito di raggiungere alcuni obiettivi.

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 Gennaio 2019. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.