Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giuseppe Montalbetti si dimette da Forza Italia: ”Non condivido piú le modalitá organizzative”

VARESE, 5 febbraio 2019- di GIANNI BERALDO-

Montalbetti (a sx) nelle vesti di assessore comunale

Continua la dipartita da Forza Italia di alcuni tra i piú importanti rappresentanti a livello locale.

Oggi ad annunciarne l’addio e’ Giuseppe Montalbetti, per molti anni alla corte di Forza Italia occupando pure incarichi importanti come assessore al Bilancio nella Giunta Fontana, per confluire definitivamente nel movimento politico Insieme e Futuro (del quale é socio fondatore), soggetto politico nato l’anno scorso fondato dall’avvocato varesino Luca Marsico.

Con un lapidario comunicato Montalbetti sottolinea di volere dimettersi dal partito cosí come, ovviamente, da tutti i ruoli a esso correlati.

Il motivo di tale dipartita ricalca lo stesso refrain di quelli che l’hanno preceduto ossia «Nonostante condivido Tuttora gli ideali di Forza Italia, contenuti e ancora validi nel libro “Discorsi verso la Democrazia” di Silvio Berlusconi del 1994, ritengo che il Partito stesso, per la sua struttura e per le sue modalità organizzative non è più lo strumento adeguato per rappresentare e realizzare gli ideali miei e del mio Elettorato».
Insomma i forzisti a Varese sono sempre meno, almeno quelli che ne hanno condiviso gli ideali fin dall’inizio, ma il partito fondato da Silvio Berlusconi (che si candida alle prossime elezioni europee) non é ancora morto nonostante tutto.
redazione@varese7press.it
image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 Febbraio 2019. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.