Vuoto Infernale, prima nazionale dello spettacolo di scena al Factory32 di Milano

MILANO,  7 febbraio  2019-– Dal libro di Severino Cirillo arriva in scena “Vuoto Infernale”, al teatro fACTORy32 il 22-23 Febbraio alle 21 e il 24 Febbraio alle 16.

Leonardo e Anabel, interpretati da Fabrizio Narciso Cristina Maine, attraverseranno l’inferno della memoria cercandosi e scoprendo che i loro ricordi mentivano.

Sotto la regia cinematografica di Riccardo Italiano, i due

Cristina Maine

protagonisti trascineranno il pubblico del fACTORy32 in un viaggio attraverso l’inferno che tutti prima o poi incontriamo.

L’autore del romanzo originale spiega che“Vuoto Infernale è un inno a chi ha sofferto per amore, e una mano tesa a chi quel dolore lo deve ancora annientare”, mentre Riccardo ci tiene a informare che“Questo spettacolo è un viaggio che porterà gli spettatori ad attraversare le parti più profonde della propria anima”

Fabrizio Narciso Cristina Main egià noti per diverse produzioni teatrali e cinematografiche, sono stati scelti per le loro affinità ai personaggi del libro e al loro talento multiforme.

Tutti gli aggiornamenti sullo spettacolo sono disponibili su Facebook alla pagina Vuoto Infernale – Spettacolo Teatrale, dove è disponibile anche il trailer, insieme a diversi video backstage.