Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I giocatori del Varese domenica non giocheranno: “La società faccia chiarezza sul nostro futuro”

VARESE, 7 febbraio 2019- di GIANNI BERALDO-

I giocatori del Varese Calcio hanno deciso <<Non scenderemo in campo se non verrà fatta chiarezza su nostro futuro e quello della società>>.

Diktat giustificato visto la poca trasparenza dell’attuale dirigenza biancorossa su quanto attiene appunto il futuro della gloriosa società varesina che ora, ricordiamo, milita nel campionato di Eccellenza.

Diversi i pagamenti ancora in sospeso, tra questi pure gli arretrati relativi a erogazione acqua allo Stadio, che nelle scorse settimane ha portato la società che gestisce il servizi a chiudere i rubinetti non solo metaforicamente parlando.

Situazione che di fatto ha costretto la prima squadra del Varese a cercarsi altri campi dove disputare le partite casalinghe (l’ultima partita ad esempio a Ponte Tresa), svilendo ancora di più l’immagine della società e giocatori che la rappresentano.

A dire la verità per la prossima partita casalinga contro la Castanese il campo dove disputarla sarebbe già stato individuato e prenotato, ma non vedendo  nessuna volontà di risolvere definitivamente la situazione, i giocatori hanno deciso di appendere momentaneamente le scarpette al chiodo non scendendo in campo in attesa degli eventi

direttore@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 Febbraio 2019. Filed under Sport,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.