Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Novità al Pronto Soccorso di Varese: da oggi si potrà verificare disponibilità in altri ospedali

I due grandi monitor presenti in PS a Varese

VARESE, 4 marzo 2019- Novità importante per quanto riguarda tempi di attesa in Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo.

Da oggi infatti, nella sala di attesa Ps dove i pazienti attendono di visita dopo accesso al  triage, è stato installato un nuovo monitor accanto a quello che indica tempo di attesa medio per i singoli codici colore.
In questo secondo schermo viene visualizzata la situazione relativa agli altri Pronto Soccorso aziendali (ad eccezione di Angera, che comunque a breve entrerà nella rete informatica aziendale), ovvero il numero di pazienti presenti in ciascuna sede e i tempi di attesa stimati, sempre in base al codice colore.
In questo modo, chi si rivolge al Pronto Soccorso di Varese senza trovarsi in condizioni di particolare gravità può così essere informato in tempo reale sulle opportunità fornite dall’Azienda in tutte le sue sedi e decidere di conseguenza se spostarsi o restare.
Le stesse informazioni sono inoltre consultabili, sempre in tempo reale, sulla pagina del sito Internet aziendale dedicata al Pronto Soccorso.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 4 Marzo 2019. Filed under Sanità,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.