Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Job Meeting Milano: giornata di incontri con le aziende per centinaia di laureati e laureandi

MILANO, 5 marzo 2019-Una giornata speciale per il lavoro e i giovani giovedì 21 marzo dalle 9 alle 16,

Torna nel capoluogo lombardo, presso la rinnovata location della Fabbrica del Vapore, il Job Meeting, la più importante manifestazione italiana dedicata all’incontro tra mondo dell’università e mondo imprenditoriale. La giornata si svolgerá giovedí 21 marzo dalle 9 alle 16 con la partecipazione di oltre 40 importanti aziende nazionali e internazionali, pronte ad  assumere centinaia di laureati e laureandi.

Le fiere del lavoro sono oggi più che mai un’occasione irrinunciabile per le aziende alla ricerca di potenziali candidati, per diplomati e laureati alla ricerca di qualificate opportunità lavorative e per chiunque voglia cambiare professione.

Job Meeting Milano, che si distingue da tutte le altre fiere del lavoro, rappresenterà un vero e proprio percorso di informazione e orientamento professionale basato su incontri in aula, attività informative erogate ai desk e consulenze individuali gratuite.

Durante l’intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di laureandi e laureati provenienti da tutta Italia, si terranno senza sosta dalle 9 alle 16 colloqui one to one, workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro, correzione cv, gaming e sfide per selezionare i migliori talenti.

Per i giovani alla ricerca del lavoro il Job Meeting Milano sarà dunque una giornata da non perdere, con la possibilità di incontrare di persona decine di manager aziendali e selezionatori, parlare con tutor professionisti che li indirizzeranno alle aziende più giuste e trovare finalmente l’agognato lavoro.

All’interno della giornata:

Tutto il giorno: Job Meeting eXperience!

Oltre ad assistere ai Workshop e a consegnare il CV alle aziende presenti, i partecipanti potranno prendere parte ad un innovativo percorso guidato che, in tre step, li conduce dalla scoperta delle soft skill fino al colloquio di lavoro!

Entro le 13. CV STRAORDINARI, il primo Creative Contest contro il logorio del CV in formato europeo!

Tutti i partecipanti possono presentare all’ingresso il proprio CV innovativo ed originale: sono accettati cv in ogni tipo di formato, anche quello multimediale. In palio per il vincitore un buono Amazon di 250 € e colloqui esclusivi con le aziende presenti.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.

Tutte le informazioni sul programma dell’evento all’indirizzo: milano.jobmeeting.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 Marzo 2019. Filed under MILANO,Offerte di Lavoro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.