Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Umberto Bossi dimesso dall’Ospedale di Circolo: ora inizia la fase riabiltativa

VARESE, 5 marzo 2019 – di LUCIANO PRIORI-

Umberto Bossi

Verso le 15 di questo pomeriggio il “Senatùr” Umberto Bossi e’ stato dimesso dall’ospedale di Varese dove era ricoverato dal 14 febbraio.

A quasi un mese dal ricovero il senatore Umberto Bossi può ritornare a riabbracciare i propri cari nella sua abitazione di Gemonio. Oggi pomeriggio il fondatore della Lega Nord si è congedato dall’equipe medica e infermieristica che lo ha assistito in una fase critica, quando il 14 febbraio scorso era stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ Ospedale di Varese per un malore a causa di una crisi epilettica, aveva perso conoscenza e cadendo a battuto la testa caduto e aveva battuto la testa.

Prontamente visitato e assegnato al reparto di neurologia terapia intensiva è stato intubato per una settimana, piano piano le sue condizioni sono migliorate fino alla decisione che ha spinto l’equipe medica a dimetterlo. Umberto Bossi ha ringraziato tutti indistintamente anche le persone vicine a lui che in questi giorni hanno dimostrato il loro affetto.

redazione@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 Marzo 2019. Filed under Sanità,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.