Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Raise Up Your Glass! UP YOUR GLASS!: Festa di San Patrizio alla Corte del Ciliegio

CASTELLANZA, 13 marzo 2019 – Riprese le attività dopo la festa per l’inaugurazione del 24 febbraio e il grande successo della festa per il carnevale, la Corte del Ciliegio di Castellanza  si propone anche a San Patrizio come centro di aggregazione per le famiglie con bambini che hanno voglia di stare insieme con tanta allegria e proposte divertenti.

Ecco il programma di RAISE UP YOUR GLASS! – Festa di San Patrizio alla Corte!

Non ti chiederemo di vestirti da Leprecano* con tanto di cilindro calzettoni bianchi e finta barba rossa ma il verde non può di certo mancare.

Scatena la tua allegria alla Corte del Ciliegio, assaggia l’incredibile stinco laccato alla Guinness con un’ottima birra e impara i passi delle tipiche ballate con i tuoi bambini per un viaggio alla scoperta delle origini di San Patrizio!

Sabato 16 marzo – ore 19

Cena al bistrot con le prelibatezze emiliane di Gnoko e un gustoso stinco laccato con riduzione di Guinness e miele d’acacia con patate al forno. In ludoteca: trucca bimbi a tema St Patrick e tanti giochi. L’ingresso in ludoteca è gratuito per chi cena al bistrot.

Domenica 17 marzo

Ore 11: Brunch di San Patrizio con trucca bimbi e giochi

Dalle 16:30: Impariamo a ballare le danze tipiche di San Patrizio e girotondo “Irish” con genitori e bambini. La festa prosegue all’interno della corte con ampia selezione di birre alla spina ed artigianali e cena al bistrot.

*Il Leprecano è lo gnomo con tanto di cilindro, il folletto tipico del folklore e della mitologia irlandese.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 Marzo 2019. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.