Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Varese sceglie l’Europa, sabato flashmob in piazza Podesta’

VARESE, 14 marzo 2019- Si svolgerà sabato marzo dalle ore 16 un flash mob in Piazza Podestà per richiamare i valori europeisti.

L’evento è organizzato dal Movimento Federalista Europeo e dalla Gioventù Federalista Europea, che si rivolgono a tutte le forze vive della società del varesotto per creare una rete, Varese sceglie l’Europa, aperta alle forze sociali, alle associazioni e alle organizzazioni sindacali e di partito, ma anche ai singoli cittadini, che condividono la scelta a favore dell’Europa.

Lo scopo è mettere in rete forze che si impegnano a promuovere una #Vareseeuropea e coordinare iniziative sul territorio per mobilitarci in difesa dei valori di pace, democrazia e solidarietà alla base del progetto europeo e di un futuro che non può prescindere dall’Europa.

Come federalisti europei siamo già fortemente impegnati in questo senso, potendo contare su una Campagna paneuropea fondata sullo slogan I choose Europe e un piano di mobilitazione a livello nazionale che ci impegniamo a portare anche nella nostra provincia

Il primo evento è momento di festa per tutta la famiglia, riprendendo anche la proposta di mobilitazione con le bandiere europee “Bandiere per il futuro” in occasione dell’inizio della primavera.

Daremo spazio alla campagna #stavoltavoto del Parlamento europeo per ribadire l’importanza dell’appuntamento del 26 Maggio e della partecipazione di tutti alla costruzione del futuro dell’Europa.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 Marzo 2019. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.