Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Canottaggio, a Luino tutto pronto per primo campionato interscolastico indoor

LUINO, 14 marzo 2019-Scatta ufficialmente il conto alla rovescia per il primo campionato interscolastico di canottaggio indoor. Un fiore all’occhiello per l’attività della Canottieri Luino, un evento che sarà ospitato sabato 23 marzo dalla palestra dell’ICS “B. Luini” di Luino in viale delle Rimembranze 4.

Il campionato interscolastico di canottaggio indoor è rivolto agli alunni degli istituti che hanno aderito al progetto “Remare a Scuola, con società tutor la società del presidente Luigi Manzo. Alunni nati tra il 2004 e i 2008.

Gli alunni tesserati alla FIC che hanno già disputato almeno una regata di canottaggio si confronteranno nella categoria “esperti”, tutti gli altri nella categoria “esordienti”. La competizione si svolgerà su 10 remoergometri collegati in rete con videoproiezione di una regata simulata sulla distanza di 250 metri. Gli alunni con i migliori 10 tempi registrati per ogni categoria disputeranno la finale. Gli istituti scolastici si accrediteranno a partire dalle 9, mezz’ora dopo il via alle batterie. Le finali inizieranno alle 11:15, le premiazioni avranno luogo a partire dalle 12:15.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 Marzo 2019. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.