Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ecostenibilitá rifiuti apparecchiature elettriche: al via progetto Remedia con tappe in tutta Italia

VARESE, 14 marzo 2019-Prende il via il progetto di Remedia – Consorzio nazionale per la gestione ecosostenibile di tutti i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) delle pile e accumulatori esausti – in collaborazione con Aires e Unieuro che, a partire dal 15 marzo, porterà in tutta Italia lo show itinerante “La magia del riciclo”, per la sensibilizzazione sull’importanza della raccolta e riciclo di piccoli rifiuti tecnologici. Il progetto, che ha vinto il “Bando SNSVS1 – Capitan Sostenibile e piccoli RAEE numero NP 16” del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, avrà una durata di 60 giorni e toccherà 20 città in tutta Italia, ospitato dai punti vendita del partner Unieuro.

Prima tappa S. Giuliano Milanese, presso lo store Unieuro all’interno del centro commerciale Le Cupole, dalle 10.30 alle 18 con uno spettacolo ogni ora.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 Marzo 2019. Filed under Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.