Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tempo di primavera al Caesar e al rinnovato Minigolf di Varese

Il rinnovato Minigolf varesino

VARESE, 4 aprile 2019-Restyling del campo di gioco, nuovo programma di eventi culturali e in musica: è arrivata la primavera al Caesar e al Minigolf Varese.

Con il restauro della pavimentazione e la nuova pittura delle 18 buche, il Minigolf di Varese è pronto ad accogliere i giocatori tutti i weekend dalle 14.30 alle 23 (in attesa della stagione estiva quando resterà aperto tutti i giorni).

Ma la primavera allo storico impianto sportivo all’interno dei

Cesare Orlando, titolare del Caesar e gestore del minigolf

Giardini Estensi è ricca di appuntamenti, con tante attività culturali e concerti di musica dal vivo nelle serate in programma al Caesar, che si appresta a festeggiare i due anni di attività, con la gestione di Cesare Orlando d’intesa con la ProLoco di Varese, in cui si è affermato come punto di riferimento per la movida varesina. Dopo aver superato i 100 eventi nella stagione invernale, il Caesar (sempre aperto dalle 20, lunedì escluso, e nel weekend anche il pomeriggio dalle 14.30) presenta un programma primaverile di eventi culturali, come l’affermato appuntamento del giovedì a cura del “La Città Invisibile”, e serate musicali di diversi generi (dal jazz al folk, dal rock&roll al djset, dal blues al rap) con nomi affermati e band emergenti del panorama varesino e italiano.

Tutte le informazioni sugli eventi sulla pagina Facebook del Caesar e della Pro Loco Varese

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 4 Aprile 2019. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.