Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rock Targato Italia fa tappa al Greenwich di Curtarolo

PADOVA, 11 aprile 2019-A  partire dal 14 e 28 aprile 2019 sono in programma le selezioni Area Nord Est di Rock Targato Italia al Greenwich di Curtarolo (PD). Un appuntamento musicale imperdibile con le nuove leve musicali del triveneto.

Sul palco del Greenwich, gli artisti eseguiranno brani originali, inediti (no cover). Caratteristica importante del concorso Rock Targato Italia, che fa la differenza e l’unicità musicale a livello nazionale: sostenere e promuovere gli artisti emergenti, sementi positive per il nuovo panorama musicale italiano.

Rock Targato Italia si fonda sulla forte convinzione che la scena italiana è piena e ricca di talenti che meritano di essere promossi professionalmente.

Rock Targato Italia è impegnato da anni a sostenere e promuovere la musica emergente, la produzione e l’organizzazione artistica nostrana. attraverso media, social e radiotv e promuovere maggiormente eventi, concerti, spettacoli, festival, rassegne. Musica come fonte di economia e partecipazione sociale e cultura

Premi. Gli artisti emergenti selezionati per partecipare alle finali nazionali, in programma a Milano, hanno infatti la possibilità di concorrere per il premio finale, che consiste nella promozione del proprio progetto musicale su radio, testate giornalistiche locali e nazionali e social media.

L’appuntamento è previsto per le 21.00 presso Greenwich (Via Sant’Andrea 8 – Curtarolo PD).

Programma Concerti

Domenica 14 aprile 2019 – ore 21.00

  • ZIGOTA
  • IL FINE
  • B.O.S
  • THE CRYSTAL BRICKS
  • ospiti: ROLLING CARPETS

Domenica 28 aprile 2019 – ore 21.00

  • CHRIS AGNOLETTO
  • ALCHEMICA
  • EVOLVE ALBA
  • BBEND
  • POPSLAVE
  • ospiti: MASSIMO FRANCESCON BAND

Rock Targato Italia è da sempre un contest che punta i riflettori su artisti che amano la musica e provano ad esprimersi attraverso essa. Con particolare attenzione alla creazione di opere originali e creative, è nato 31 anni fa da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, responsabili dell’ufficio stampa Divinazione Milano e dell’etichetta Terzo Millennio.

COMPILATION ROCK TARGATO ITALIA

“1958 – 2018 Sessant’anni di rock Italiano”.

 Quest’anno è dedicata, in parte, ai sessant’anni di storia della musica rock italiana, 1958 – 2018 e dall’altra ai gruppi emergenti contemporanei. Tra i protagonisti: ADRIANO CELENTANO, ENZO JANNACCI, TONY DALLARA, I CAMPIONI, LUIGI TENCO, FRANCO BATTIATO, JACK ANSELMI, DANIELE CHIARELLA, INSIDE THE HOLE, LO STATO DELLE COSE, MASSIMO FRANCESCON BAND, NOT, ORGANICO RIDOTTO, ROLLING CARPETS, VXA, BLANK, ANDREA DEVIS.

 Come da tradizione, Rock Targato Italia dedica le copertine delle sue compilation ad opere di artisti contemporanei. Quest’anno la copertina è un’opera del pittore GIOVANNI MANZONI, intitolata “MADONNA DESNUDA”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 Aprile 2019. Filed under Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.