Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Golf Club Varese, prima tappa del Tour Mario Mele&Partners

VARESE, 18 aprile 2019- Si terrà il 25 aprile, presso il Golf Club Varese, il primo appuntamento del prestigioso circuito di golf – Tour Mario Mele & Partners – che vedrà, ancora una volta sul green, ZEISS. Il gruppo tecnologico leader a livello mondiale nei settori dell’ottica e dell’optoelettronica, sinonimo di qualità ed eccellenza, ha infatti deciso di essere parte attiva di questa importante attività, rinnovando la sponsorizzazione del Tour Mario Mele & Partners per il quinto anno.

“Abbiamo deciso di confermare la nostra presenza nel mondo del golf e in particolare di rinnovare la collaborazione con il Gruppo Mario Mele & Partners, il cui circuito golfistico rappresenta un appuntamento di rilievo per aziende di alto livello, perché i valori che condividiamo con questa disciplina sono molteplici”, spiega Michele D’Adamo, Amministratore Delegato del Gruppo Zeiss in Italia. “Il golf è di uno sport che richiede grande concentrazione, passione e precisione: tutti valori che contraddistinguono da sempre ZEISS, gruppo tecnologico all’avanguardia operante a livello mondiale nei settori dell’ottica e dell’optoelettronica, e che guidano il nostro lavoro di ogni giorno”.

L’ambiente straordinario del Golf Club Varese, dove per l’occasione è stata assegnata a ZEISS la buca 12, farà da cornice al primo appuntamento del Tour dove i golfisti si confronteranno a colpi di swing lungo le 18 buche che compongono il percorso.

Il Tour Mario Mele & Partners proseguirà poi nei più importanti circoli di Piemonte, Val d’Aosta, Veneto, Toscana, Lombardia e Lazio.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 18 Aprile 2019. Filed under Sport,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.