Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Morte sul lavoro a Taino, interviene Capone segretario generale UGL: ”Urgente diffondere cultura sicurezza sul lavoro”

Paolo Capone, segretario generale UGL

VARESE, 23 aprile 2019-“E’ ormai urgente intervenire con decisione contro la troppo lunga e intollerabile lista di incidenti mortali sui luoghi di lavoro. Occorre, dunque, che istituzioni e parti sociali adottino ogni buona prassi per abbattere il numero delle ‘morti bianche’”. A dichiararlo in una nota, è il Segretario Generale dell’UGL, Paolo Capone, esprimendo il suo cordoglio, per la morte di un operaio oggi in una ditta di materiali plastici a Taino.

“Oltre a potenziare i controlli è importante sensibilizzare ogni cittadino, a partire dalle scuole, affinchè si affermi una diffusa e partecipata cultura della sicurezza sul lavoro. Il sindacato che ho l’onore di rappresentare con il tour ‘Lavorare per Vivere’ è impegnato in tal senso, e sarà presente il Primo Maggio a Palermo con l’installazione di 1133 sagome di cartone riciclato in Piazza Politeama, in ricordo delle vittime sui luoghi di lavoro”, conclude Capone.

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 23 Aprile 2019. Filed under Economia,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.