Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Elezioni amministrative: presentazione a Gazzada di tutti i candidati della Lega

Matteo Bianchi parlamentare e segretario provinciale della Lega

VARESE, 23 aprile – La Lega di Varese riunisce tutto il suo “esercito” di candidati per dare il via alla campagna elettorale, che vedrà le donne e gli uomini del partito di Salvini correre nei numerosi comuni della nostra provincia che tornano al voto.

Ed è a Gazzada che, domenica 28 aprile, alle 18.00, presso Villa De Strens, in via Matteotti n. 13, si riuniranno tutti i candidati Sindaci della Lega e con loro i candidati in consiglio comunale.

Saranno presenti parlamentari e consiglieri regionali del partito.

“Un appuntamento fondamentale quello delle prossime comunali – commenta l’Onorevole  Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega – dove i Cittadini sono chiamati a rinnovare le amministrazioni di oltre la metà dei comuni della nostra provincia. In questi anni la Lega ha saputo offrire amministratori di livello, che hanno lavorato con abnegazione e impegno continuo per la propria comunità. Confidiamo quindi che anche a questo giro i cittadini sapranno premiare il lavoro svolto e i programmi”.

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 23 Aprile 2019. Filed under POLITICA,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.