Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lemony Snicket, spettacolo teatrale in lingua inglese alla Soms di Caldana

COCQUIO TREVISAGO, 9 maggio 2019-Domani, venerdì 10, e sabato 11 maggio, una chicca per giovani di tutte le età presso il teatro SOMS a Caldana (Cocquio-Trevisago), grazie ai giovani attori della troupe teatrale anglofona.

I Benvenuto Players, presenteranno Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi o, piuttosto, Lemony Snicket: A Series of Unfortunate Events — una pièce comico-drammatica basata sui primi due libri del ciclo di narrativa per ragazzi omonimo dell’autore statunitense Lemony Snicket (all’anagrafe Daniel Handler).

Perseguitati dallo scaltro conte Olaf, un abile trasformista che vuole impadronirsi della loro cospicua eredità, i tre fratelli orfani Baudelaire — Violet, Klaus, e Sunny — si adoperano, nei modi più geniali, per sconfiggere il loro antagonista, e vivere felici e tranquilli.

Recitato in lingua inglese dai “giovani”, cioè da ragazzi tra i 10 e i 18 anni, della troupe The Benvenuto Players di Varese, questa serata promette di essere una occasione unica e divertententissima per tutti, dai sei anni in poi.

Ci sono ancora posti ma, essendo il teatro molto piccolo, conviene prenotare subito, presso: Thebenvenutoplayers@gmail.com.  Vedere anche la pagina Facebook:

https://www.facebook.com/search/top/?q=the%20benvenuto%20players&epa=SEARCH_BOX

L’unico gruppo teatrale anglofono della provincia di Varese, i Benvenuto Players sono una ONLUS, per cui chiedono un contributo.

Un film del 2004, con Jim Carrey, nonché una serie TV della Netflix del 2017 al 2019, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, è stato, in origine, un ciclo di romanzi per ragazzi, in 13 volumi, che ha venduto complessivamente 55 milioni di copie in tutto il mondo. Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi è pubblicato in italiano dalla Salani. Per quelli che vogliono leggere le avventure di Violet, Klaus, e Sunny Baudelaire in lingua originale, il titolo è Lemony Snicket: A Series of Unfortunate Events (of course!), e la casa editrice è la HarperCollins.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 Maggio 2019. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.