Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Miss Bikers saronnese, un successo oltre le aspettative

SARONNO, 13 maggio 2019-La presenza dei bikers non è passata inosservata ai saronnesi che intorno alle 17.30 hanno visto piazza Aviatori d’italia riempirsi di roboanti motociclette. I bikers,seguendo le indicazioni di Silighini,patron del concorso,hanno poi sfilato per la città con in sella le 10 concorrenti arrivando all’entrata del The Old Jesse in via Maestri del lavoro dove Marco Faruzzi,proprietario e ideatore del concorso,ha accolto le Miss immortalate dal fotografo Gabriele Roth.

Luciano Silighini Garagnani in veste di conduttore e vero e proprio mattatore della serata ha presentato le 10 concorrenti: Dorina Balestra, Franca Graziano, Maria Trogu,Maria Pia Guizzaro,Daniela Martellino,Emma Morete, Simona Roccio,Snaily Sangales,Jaqueline Condor,Daniela Sala.

Dopo la prima sfilata delle Miss in abito di pelle stile Bikers,Silighini ha presentato le tre madrine, le attrici Aurora Rondena,Rebecca Di Maio e Nicole Belloni che è stata anche cover girl per la famosa rivista patinata “Formen magazine”.

Il concorso non è stata una semplice sfilata di moda,ma un vero talent infatti le concorrenti sono state coinvolte in vere e proprie prove artistiche alle quali Silighini ha sottoposto le concorrenti facendole interagire con la giuria composta da addetti ai lavori e personalità di varie realtà come il regista e attore Ivan Brusa,l’attore Paolo Riva, il dj e musicista Morgan Altieri,il modello Elia Di Maio,l’organizzatore di eventi Andrea Carloni,il pubblicitario Andrea Colombo,il responsabile formativo Massimo Naghiero,il responsabile strutturale Simone Ceriani,il consigliere comunale di Sestriere Alberto Paleardi e l’avvocato Andrea Polimeno.

Tra balli e improvvisazioni recitative le Miss sono salite tre volte sul palco fino al momento della chiusura dello votazioni che sono state all’ultimo respiro coinvolgendo il pubblico in un testa a testa tra Emma Morete e Simona Roccia vedendo in fine il trionfo di quest’ultima bellezza bionda con gli occhi chiari vincitrice con un solo punto di distacco sull’esotica Morete.

Fascia di Miss Cinema a Franca Graziano grazie alla sua performance nei panni di “Brooke” della soap opera Beautiful,mentre la fascia di Miss Eleganza alla bionda Daniela Sala che ha incantato il pubblico col suo omaggio a Lady Oscar.

Un premio speciale dato dalla giuria e consegnato da Andrea Polimeno è andato alla cubana  Snaily Sangales.

Alla vincitrice e prima Miss Saronnese Simona Roccio un contratto per il film “The Witches of Marian” diretto dallo stesso Silighini e che si girerà tra Milano e Somma Lombardo nel mese di giugno.

Il regista Silighini a fine serata ha lanciato un ringraziamento speciale ai bikers: “Oggi pomeriggio i saronnesi hanno ascoltato i rombi delle vostre moto. Continuate a farvi conoscere dai Saronnesi e con onore e fedeltà portare avanti gli ideali che rappresentate”.

Silighini ha annunciato i prossimi impegni che ha riservato per la città degli amaretti,come la seconda edizione dei Golden Award che a fine giugno premieranno i migliori attori delle pellicole girate nel territorio e l’appuntamento più importante in ottobre con la prima edizione del Saronno Film Festival,dove i registi indipendenti dell’alto milanese potranno presentare le loro opere in una gara che metterà in premio un viaggio a Los Angeles nei giorni degli Oscar. Tutti eventi ideati dalla “The Silighini Company” del regista e produttore Luciano Silighini Garagnani

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 Maggio 2019. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.