Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gallarate, la biblioteca Panizzi cerca docenti per nuovi corsi

GALLARATE, 15 maggio 2019-Il Sistema Bibliotecario “Antonio Panizzi” di Gallarate, la rete formata da dodici biblioteche del gallaratese che si occupa di coordinare il lavoro delle Istituzioni associate e di svolgere, in forma centralizzata, una serie di attività a vantaggio delle biblioteche (come ad esempio, razionalizzare e migliorare i servizi di pubblica lettura e di informazione generale, la fornitura di beni e servizi).

“CoseDaFare“ è il format delle biblioteche del circuito Panizzi dedicato al Long Life Learning. Le esigenze di apprendimento sono ormai estese lungo tutto l’arco della vita e le biblioteche organizzano un’ampia gamma  di corsi di formazione e per il tempo libero pensata per intrattenere e offrire opportunità di conoscenza alla comunità. I corsi, si terranno nelle biblioteche consorziate di Arsago Seprio, Cairate, Cardano al Campo, Carnago, Casorate Sempione, Gallarate, Ferno e Samarate.

L’avviso fa riferimento alla sessione 2019-2020 che occuperà i mesi compresi tra settembre e giugno. Le persone, che intendono candidarsi come docenti, dovranno compilare la modulistica predisposta e inviare all’ente una copia del proprio CV.

La documentazione è reperibile alla pagina: www.sbgallarate.it/cosedafare/?stage=Live e andrà inviata entro il 30 giugno 2019 al seguente indirizzo mail: corsi@sbgallarate.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 Maggio 2019. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.