Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Opere di legno in mostra al Minigolf di Lozza

LOZZA, 29 maggio 2019-È giunta alla sua quarta edizione la mostra espositiva di opere in legno di Lozza che si tiene domenica 2 giugno con inizio alle 10 fino alle 19 nello spazio del Minigolf.

Ad organizzarla sono il gruppo degli Alpini ed il Cral Minigolf. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia e nella stessa giornata sarà possibile pranzare sul posto

Il vanto degli organizzatori è quello di proporre un’iniziativa che non ha eguali sul territorio della provincia, e che raccoglie, con i suoi oltre trenta espositori che sviluppano i loro lavori sul materiale povero del legno che diventa prezioso attraverso l’arte. Il pubblico avrà la possibilità di intervenire e di votare per l’autore che li avrà maggiormente convinti.

La passione per il lavoro manuale e per l’arte del cesello è ampia; dalle mani degli artisti escono oggetti di varia forma e di uso altrettanto vario: non solo opere belle da vedere ma anche importanti da esporre e da utilizzare. Gli artisti saranno distribuiti lungo la pista di Minigolf: i giocatori incroceranno le mazze con loro: un’occasione unica nel suo genere.

Lozza non è nuova a questi eventi: non va dimenticata la mostra dell’hobby di settembre, che, quest’anno, arriva alla sua ventesima edizione; e nemmeno l’attività del Minigolf che si svolge ininterrottamente da 47 anni.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 Maggio 2019. Filed under Arte,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.