Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Malnate, fine campagna elettorale per Irene Bellifemmine con festa in piazza

MALNATE, 6 giugno 2019- Irene Bellifemine ha pensato a una festa per tutti per concludere la campagna elettorale prima del voto. L’appuntamento è per venerdì 7 giugno dalle ore 18 in Piazza Tessitrici. Ci sarà uno spettacolo di clown e zucchero filato per i bimbi, poi una lunga tavolata per una pizzata tutti insieme e il karaoke fino a circa le 21.30.
“E’ stata una lunga campagna elettorale – dichiara Irene Bellifemine – che non ha risparmiato colpi di scena. Io ho sempre continuato dritta per la mia strada, mi sono impegnata al massimo per essere vicina ai cittadini. Abbiamo iniziato con tanti incontri pubblici di ascolto dedicati ai temi principali che animano una città come la vita associativa e culturale, l’ambito lavorativo, l’ambiente, la sicurezza. Ho voluto incontrare la gente per capire le priorità di ciascuno, spiegare i nostri obiettivi e integrare così il programma di governo. Sono molto orgogliosa della mia squadra che in ogni situazione ha dimostrato di essere unita e di condividere gli stessi obiettivi. Da una squadra così Malnate avrebbe una giunta capace di concretizzare gli obiettivi velocemente senza inutili litigi e dannosi compromessi.”
Domenica 9 giugno si vota a Malnate dalle 7 alle 23.
image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Giugno 2019. Filed under POLITICA,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.