Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Monti (Lega): “Galimberti dia risposte concrete su apertura parcheggio ospedale Del Ponte”

Rendering Interno livello 2

VARESE, 6 giugno 2019 – “L’Ospedale Del Ponte è strategico per la sanità non solo cittadina, ma provinciale ed anche extraprovinciale. In questi anni Regione Lombardia ha investito risorse ingenti, per circa 40 milioni di euro, e prossimamente verrà aperto anche il pronto soccorso pediatrico. Per questo ci aspettiamo che l’amministrazione comunale sia in grado di fare la propria parte, garantendo l’apertura del nuovo parcheggio”.

Così Emanuele Monti (Lega), Presidente della III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, riguardo le lentezze sull’entrata in funzione del nuovo parcheggio a servizio dell’Ospedale Del Ponte di Varese.

“Ho scritto una lettera al Sindaco Galimberti – spiega Monti – per chiedere lumi sui tempi di apertura di questa struttura, la cui realizzazione è stata sollecitata da numerosi operatori sanitari e commercianti negli ultimi mesi”.

“Come Regione ci siamo impegnati a fondo per la valorizzazione e la crescita dell’Ospedale – conclude il Presidente della Commissione – a breve inizieremo i ragionamenti sul terzo lotto. Tuttavia, è fondamentale garantire la possibilità di parcheggio. Il Comune deve dare una risposta ai cittadini”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Giugno 2019. Filed under Sanità,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.