Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Intervento chirurgia oncologica mininvasiva in diretta da Ospedale di Circolo Varese

VARESE, 7 giugno 2019-Questa mattina il Dott. Eugenio Cocozza, Direttore della Chirurgia generale oncologica e mininvasiva, oltre che Direttore del Dipartimento chirurgico aziendale, e la sua equipe hanno eseguito un intervento chirurgico videolaparoscopico in diretta per un importante corso sulla chirurgia mininvasiva colo-rettale in corso nel prestigioso centro AIMS Academy dell’Ospedale Niguarda di Milano.

In particolare, l’operazione eseguita è una emicolectomia destra videolaparioscopica con anastomosi intracorporea su un paziente con una neoplasia del colon destro.

“I grandi volumi e la ormai rigorosa standardizzazione della tecnica che contraddistingue la chirurgia varesina – sottolinea il Dott. Cocozza – suscitano interesse a livello nazionale, come conferma l’invito a partecipare a questo evento di grande rilievo”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 Giugno 2019. Filed under PROVINCIA,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.