Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pd Varese critica nomina Bellora presidente Accam: “Ci vuole netta discontinuità con gestione precedente”

Angelo Bellora neo presidente Accam

VARESE, 10 giugno 2019-In merito alla nomina di Angelo Bellora a Presidente dell’ACCAM avvenuta nell’Assemblea dei Sindaci del 7 giugno, la Segreteria provinciale del PD di Varese, come già dichiarato nelle scorse settimane, ribadisce che il prosieguo dell’attività di ACCAM debba essere garantito attraverso una netta discontinuità con la gestione precedente e, pertanto, attraverso l’azzeramento del CDA.

In questa fase è necessario che siano nuove figure tecniche a ricoprire ruoli all’interno del CDA.
Pur stimando e apprezzando le competenze di Angelo Bellora, la sua nomina non corrisponde alla direzione auspicata dalla Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Varese.
Non è nostra intenzione esprimere un giudizio di merito sulle competenze e capacità delle persone che hanno guidato ACCAM , ma riteniamo che per la gravità dei fatti emersi occorra ripartire con un percorso completamente nuovo e ricostruito attraverso il coinvolgimento e la condivisione degli Amministratori.
 Il Segretario Provinciale Giovanni Corbo e la Segreteria Provinciale di Varese
image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 Giugno 2019. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.