Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

”Fratus dimettiti #Legnanoalvoto”, protesta di M5S in Consiglio regionale

Consiglieri regionali di M5S durante la protesta in aula

MILANO, 11 giugno 2019-Il M5S Lombardia ha esposto per protesta nell’aula del Consiglio regionale dei cartelli con la scritta “Sindaco Fratus dimettiti #Leganoalvoto” rivolgendosi al gruppo consiliare regionale della Lega Nord.

“La Lega”, ha spiegato il consigliere regionale del M5S Gregorio Mammì ,“deve fare dimettere una volta per tutte Fratus, l’ex sindaco di Legnano ai domiciliari nel maggio scorso per un’inchiesta per turbata libertà degli incanti, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente e corruzione elettorale.

Fratus si è dimesso e poi ha ritirato le dimissioni. È inaccettabile ed è una vergogna, l’interesse dei cittadini e la legalità vengono prima degli interessi di partito.

Le accuse a Fratus sono gravissime e non è tollerabile che l’ex sindaco si autoassolva e faccia finta che non sia successo nulla ritirando le dimissioni.

Ci auguriamo che la Lega Nord e che Attilio Fontana faccia da tramite con Matteo Salvini perché dimettano Fratus”.

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 Giugno 2019. Filed under POLITICA,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.